Cinque per mille

Destinando il tuo 5 per 1000 al FIDAS ADVS Bologna contribuirai al finanziamento delle attività che l’associazione porta avanti sul territorio per la diffusione della pratica della diffusione anonima, gratuita, volontaria, periodica e responsabile del sangue e dei suoi componenti. Il tutto senza alcun costo per te!

Ringraziamo sentitamente tutti coloro che esprimeranno la loro scelta per l'ADVS e che suggeriranno ad altri la possibilità di farlo.

COME FARE:
Basta riportare il codice fiscale 80150520379 A.D.V.S. all’interno del riquadro «Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10 c.1 lett. a) del D.Lgs. 460/97» sul modulo IRPEF per la dichiarazione dei redditi e ricordarsi di firmare.

Ricordiamo inoltre che la destinazione del 5 per mille può essere fatta da chi presenta il mod. 730, oppure il modello UNICO, o anche inviando solamente il modello CUD per coloro che non sono tenuti ad alcuna dichiarazione redditi. L’invio del CUD può essere fatto gratuitamente tramite un CAF o la posta. Occorre apporre DUE firme sul CUD: una come destinazione del 5 per Mille, l’altra in fondo al Modello come dichiarazione che non si fa la denuncia dei redditi in qualsiasi forma.
Ancora una volta precisiamo che la scelta del 5 per 1000 a favore dell’ADVS onlus non esclude la scelta dell’8 per mille: possono essere fatte tutt’e due contemporaneamente.

In evidenza

#oggidono

shadow

Rimbocchiamoci le maniche!

Vorresti diventare un nuovo donatore / donatrice di sangue? Clicca qui per sapere come!

shadow

Social Media

Seguici sui nostri canali social


Iscriviti alla nostra newsletter inviando una email vuota a news-subscribe@fidas-advs-bologna.org

Photogallery