Chiamata alle Candidature per il consiglio direttivo 2018

Nella primavera del 2018 avremo il rinnovo delle cariche associative: Consiglio direttivo - Sindaci Revisori dei conti - Probiviri.
Tutti i soci ADVS - città e provincia - possono presentare la propria candidatura per una delle componenti sopra elencate.

 

Chi sono i Soci ?  I soci attivi sono quelli che donano regolarmente il sangue (almeno una volta negli ultimi due anni), i soci onorari sono persone che hanno contribuito con il loro impegno a favore dell'Associazione e sono nominati con delibera del Consiglio direttivo. Tra questi ultimi vanno annoverati tutti i soci che negli anno hanno ricevuto l'onoreficenza del cavalierato su proposta della nostra associazione.
Non sono più soci (e quindi non sono eleggibili) coloro che sono stati dimessi per salute o che abbiano cessato la donazione da oltre due anni.

Per candidarsi basta inviare alla nostra Sede bologna@fidas-emiliaromagna.it (o via Selva Pescarola, 26 - 40131 Bologna) una propria breve presentazione con foto con i recapiti (cellulare, indirizzo di posta elettronica e domicilio) e indicando per quale componente ci si candida (Consiglio direttivo oppure Revisori dei conti oppure Probiviri)

Il consiglio delibera e organizza sulle attività dell'Associazione, si riunisce solitamente una volta al mese alle 20,30 o alle 21,00 nella sede associativa; la riunione è convocata per e-mail almeno 5 gg prima, anche se normalmente viene stabilita al termine del consiglio in corso. Di solito si fa una pausa estiva (luglio e agosto), tranne che per motivi urgenti.

I revisori dei conti verificano la corretta tenuta dei conti e danno suggerimenti per miglioramenti e per stare al passo con le nuove normative.

I probiviri potrebbero essere chiamati per dare pareri, esercitare funzioni conciliative tra parti in contrasto.

L'elenco dei candidati sarà pubblicato sul sito internet ed inviato a tutti i soci nel giornale n° 1 nella prossima primavera, assieme alla scheda di votazione e alla busta prepagata per il ritorno.

La data ultima di presentazione delle candidature è il 15 FEBBRAIO 2018.

In evidenza

#oggidono

shadow

Rimbocchiamoci le maniche!

Vorresti diventare un nuovo donatore / donatrice di sangue? Clicca qui per sapere come!

shadow

Social Media

Seguici sui nostri canali social


Iscriviti alla nostra newsletter inviando una email vuota a news-subscribe@fidas-advs-bologna.org

Photogallery